giovedì 19 aprile 2012

Carlo Colombara è il barone Scarpia


Ci piace divulgare questa notizia arrivata alla nostra redazione dalla Fidelio Artist, ancora una volta in merito allo strepitoso basso Colombara, del quale abbiamo già parlato diverse volte sul nostro portale. Questa volta è l'occasiobe di vestire i panni di Scarpia!!

Ecco il comunicato:

In questi ultimi anni il basso bolognese Carlo Colombara, con oltre vent’anni di carriera alle spalle, continua ad ampliare il proprio repertorio avvicinandosi a ruoli baritonali come l'Escamillo di Carmen (Bizet), cantato a Caracalla nel 2009. Ora il cantante, da sempre grande amante delle opere di Puccini, si cimenta con il ruolo del perfido Scarpia di Tosca e debutta il 21 aprile il ruolo al Teatro Rudolfinum di Praga nell’ambito dell’Italia Arte Fest, realizzato in collaborazione con l’Umbria Music Fest.

La kermesse, ideata e diretta dal maestro Walter Attanasi, ha il patrocinio e la cooperazione dell'Ambasciata Italiana, dell'Istituto Italiano di Cultura, delle maggiori Istituzioni ceche - come l'Ufficio del Governo Ceco, il Ministero della Cultura, Praga e della Regione e città di Zlin (Moravia) dove l’opera sarà eseguita il 20 aprile nel nuovoKongresove Centrum.



Umbria Music Fest:
PR Carlo Colombara: Fidelio Artist

Nessun commento: