Comunicato stampa
del 7 novembre 2008
Sarà aperta al pubblico
giovedì 4 dicembre
la prova generale di “Otello”
diretto da Riccardo Muti
Serata dedicata alla raccolta di fondi
per i vent’anni dell’associazione Anlaids-Lazio
I BIGLIETTI IN VENDITA DA MARTEDÌ 11 NOVEMBRE
AGLI STESSI PREZZI DELLE RECITE TUTTE ESAURITE
La prova generale di “Otello” di Giuseppe Verdi che si terrà giovedì 4 dicembre alle ore 20.30 al Teatro dell’Opera – e che vedrà sul podio Riccardo Muti – sarà aperta al pubblico.
La serata sarà destinata a una raccolta di fondi a sostegno delle attività dell’associazione ANLAIDS Lazio, impegnata da vent’anni nella prevenzione e nell’informazione sull’infezione da Hiv.
I prezzi dei biglietti per la prova generale saranno gli stessi (dai 17 ai 130 euro) fissati per le cinque recite dello spettacolo con l’Orchestra e il Coro del Teatro che si svolgeranno dal 6 al 14 dicembre e per le quali da mesi si è registrato il tutto esaurito.
Il nuovo allestimento in coproduzione con il Festival di Salisburgo. Maestro concertatore e direttore Riccardo Muti (è il suo esordio al Teatro dell’Opera di Roma). Maestro del Coro Andrea Giorgi. Regia di Stephen Landgridge. Scene di George Souglines. Costumi di Emma Ryott. Gli interpreti principali sono Aleksandrs Antonenko, Marina Poplavskaya, Giovanni Meoni e Giovanni Battista Parodi.
La Biglietteria del Teatro dell’Opera metterà in vendita i biglietti per la prova generale “aperta” dal prossimo martedì 11 novembre, secondo il consueto orario di apertura (dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 17, la domenica dalle 9 alle 13.30, lunedì chiuso).
Nessun commento:
Posta un commento